rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Un bando per gli spettacoli da inserire nel cartellone del Comune

L'assessore Casale: "Mettere in rete le iniziative anche dei privati"

È stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Caserta l’avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’acquisizione di proposte da inserire nella guida unitaria degli eventi in programma per la prossima stagione estiva dal 1 luglio al 30 settembre.

"La nostra volontà come Amministrazione – ha commentato il vicesindaco Emiliano Casale, con delega anche agli Eventi – è quella di creare un unico e solo grande cartellone di eventi della città di Caserta. Un cartellone che deve contenere al suo interno eventi organizzati dall’Ente e quelli organizzati da privati cittadini. In questo modo, non solo avremo un quadro completo e lineare di tutte le iniziative programmate per la stagione estiva di quest’anno, ma come Amministrazione saremo in grado di promuovere e pubblicizzare anche con i mezzi a disposizione del Comune tutti gli eventi calendarizzati".

Le iniziative selezionate, ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione, non saranno destinatarie di alcun impegno finanziario diretto dell’Ente, che potrà solo impegnarsi in iniziative finalizzate alla promozione ed alla comunicazione degli eventi proposti in uno con gli interventi organizzati direttamente. Tutti gli eventi programmati possono essere comunicati entro il 30 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bando per gli spettacoli da inserire nel cartellone del Comune

CasertaNews è in caricamento