rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Elezioni a Caserta. Zinzi lancia ufficialmente la campagna elettorale

Prima uscita di Fratelli d’Italia: venerdì incontro col capogruppo alla Camera Lollobrigida

Gianpiero Zinzi ha lanciato ufficialmente la campagna elettorale. Il candidato del centrodestra questa mattina ha lanciato la sfida per le elezioni con un post sui social, dando, di fatto, il via libera alla sfida elettorale a Caserta. “Abbiamo un’occasione unica. Quella di cambiare il corso della storia e scriverne una nuova per Caserta”. Parole attese da giorni e che, di fatto, chiudono anche ogni dubbio relativamente ad un possibile cambio dell'ultim'ora.

Per farlo dovrà battere alle elezioni il sindaco uscente del Pd Carlo Marino e gli altri candidati sindaci Pio Del Gaudio, Romolo Vignola, Raffaele Giovine, Giacomo Lupo Pulcino e Ciro Guerriero. I sondaggi, finora, dicono che Zinzi è quello che raccoglie maggiori consensi e questo sicuramente rendere più “frizzante” la sfida elettorale per il Capoluogo.

Intanto anche Fratelli d’Italia muove i primi passi della campagna elettorale. Venerdì 23 Luglio, alle ore 15:30, Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera dei Deputati, sarà al Grand Hotel Vanvitelli per una conferenza stampa. Nello stesso contesto, dopo aver incontrato i giornalisti presenti,  unitamente alla classe dirigente di Fratelli d’Italia del territorio, Lollobrigida incontrerà i candidati di FDI alle prossime elezioni comunali nella città di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Caserta. Zinzi lancia ufficialmente la campagna elettorale

CasertaNews è in caricamento