rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Elezioni Regionali. L'avvocato Tamburro in campo con Forza Italia

Istanze del terzo settore tra le priorità del candidato

Dare voce alle istanze del terzo settore e porre la propria esperienza al servizio di una politica regionale che con Forza Italia può segnare la svolta. Questi i cardini della decisione dell'avvocato Giuseppe Tamburro di essere tra i candidati alle prossime elezioni regionali nella lista di Forza Italia a sostegno di Stefano Caldoro. E oggi pomeriggio alle 17,30, a Villa Vitrone di via Renella a Caserta, l'avvocato Tamburro entrerà nel dettaglio della sua scelta politica partecipando alla presentazione ufficiale dei candidati di Forza Italia al Consiglio Regionale della Campania.

All'incontro interverranno Giorgio Magliocca, Carlo Sarro, Mariastella Gelmini e il candidato alla presidenza della Regione Campania Stefano Caldoro. Dirigente nazionale del Banco delle Opere di Carità, l'avvocato Tamburro siede da quindici anni ai tavoli consultivi di programmazione, nazionale ed europea, per il contrasto alle diseguaglianze sociali, per lo sviluppo di attività a favore delle persone indigenti, della sussidiarietà e dell'integrazione sociale. Esperienze che l'avvocato Tamburro ha deciso di mettere in campo con Forza Italia e Stefano Caldoro per dare voce ad un territorio come quello di Terra di Lavoro troppo spesso poco considerato nelle politiche regionali.

Laureato in Giurisprudenza nel 2007, un master in Marketing e Comunicazione a "Il Sole 24 Ore", un executive master in Innovazione e Management delle Pubbliche Amministrazioni - Master di II Livello alla Fondazione per la Sussidiarietà di Napoli, ed un corso di perfezionamento e formazione per Magistrati Tributari e Professionisti abilitati al patrocinio tributario, il curriculum dell'avvocato Tamburro racconta una vita spesa al servizio dell'equità sociale in ogni sua coniugazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali. L'avvocato Tamburro in campo con Forza Italia

CasertaNews è in caricamento