rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Casal di Principe

Regionali 2020. Gazebo in piazza per Fusciello: doppio appuntamento domenicale

Il candidato del 'Partito animalista' sarà in piazza Mercato e al parco Don Diana

Domenica 30 agosto Roberto Fusciello, candidato alle Regionali come capolista nella lista “Davvero sostenibilità e diritti, Partito Animalista” con il presidente uscente Vincenzo De Luca, incontra i cittadini per presentare le proprie idee programmatiche e raccogliere le istanze da portare in Regione.

Dalle ore 10 a piazza Vittorio Emanuele (piazza Mercato) e dalle ore 18 al parco don Diana, il candidato al Consiglio regionale della Campania e alcuni sostenitori del suo progetto politico allestiranno un gazebo informativo dove accoglieranno i cittadini che intendano confrontarsi sul prossimo appuntamento elettorale.

Fusciello, unico candidato di Casal di Principe a sostegno di De Luca, nei giorni scorsi ha promosso anche dei focus tematici presso il comitato elettorale di via Vaticale: roghi tossici, discariche abusive e ecoballe, riqualificazione del Litorale Domitio e dei Regi Lagni, rilancio del comparto agroalimentare e sviluppo del territorio, i temi trattati.

“Su questi temi – commenta Fusciello – i cittadini aspettano ancora delle risposte. I governi regionali che si sono avvicendati negli ultimi 30 anni ci hanno lasciato tante ferite aperte come ad esempio quella delle ecoballe e dei rifiuti industriali interrati. De Luca, nell’ultimo governo regionale ha iniziato a lavorare alla risoluzione di problemi che sono complessi, ma che rappresentano un asse prioritario a cui lavorare nei prossimi anni, valorizzando anche i fondi europei della programmazione 2021-2027”.

“Intervenendo in maniera forte e decisa sulle problematiche ambientali – prosegue il giovane imprenditore di Casal di Principe –  ogni cittadino, ogni impresa, ogni territorio avrà consistenti benefici. Potremo ripartire e porre le basi per uno sviluppo del territorio sostenibile e lungimirante che garantirà occupazione, il rilancio del comparto agroalimentare, la salute e il benessere dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Gazebo in piazza per Fusciello: doppio appuntamento domenicale

CasertaNews è in caricamento