Regionali 2020. De Cristofaro incassa il sostegno di De Lucia: "E' l'uomo giusto per la Campania"

Il consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere sostiene il candidato al consiglio regionale di 'Noi Campani'

Il candidato al consiglio regionale, Orlando De Cristofaro, e il consigliere di Santa Maria Capua Vetere, Fabio De Lucia

"E' la persona giusta per la nostra Regione. La Campania ha bisogno di giovani professionisti che abbiano a cuore il futuro di questa splendida terra. Dobbiamo puntare sulle qualità di un ragazzo come noi, che ha sempre manifestato la sua immensa disponibilità per il nostro territorio. Sempre presente, è l'uomo ideale per rappresentare la provincia di Caserta in seno al consiglio regionale". Parole di grande elogio alla persona che arrivano da Fabio De Lucia, consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere, al candidato di 'Noi Campani', Orlando De Cristofaro.

Tra i due 'vive' una profonda amicizia che li ha spinti ad affrontare questa avventura politica ed elettorale fianco a fianco, stringendosi sotto braccio nel mirare insieme l'obiettivo di una sfida difficile ma che è tutt'altro che impossibile. "Santa Maria Capua Vetere ha bisogno di un riferimento politico importante in Campania - ha continuato De Lucia - perché la nostra città, che mi onoro di rappresentare in qualità di consigliere comunale, ha delle bellezze che attendono semplicemente di essere 'impreziosite' con un fiocco per poter 'volare' oltre anche i confini della Regione. Come spesso mi capita di dire, questa terra ha bisogno di una spinta. Possiamo ottenerla solamente grazie a chi conosce bene la geografia di una città che regala gioielli rarissimi in ogni angolo. E chi meglio di un grande architetto, come Orlando De Cristofaro, potrà - in futuro - supportare queste eccellenze nostrane con interventi di valorizzazione e riqualificazione. La strada è già tracciata, ora bisogna lavorare affinché i sogni diventino realtà. La politica regionale ha bisogno di volti nuovi, l'amico De Cristofaro è la persona giusta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vince il concorso ma rinuncia al lavoro in Comune a tempo indeterminato

  • Klaus Davi fa ballare la techno al figlio di Sandokan per pubblicizzare il nuovo libro | VIDEO

  • Nel casertano un salvadanaio da 2,4 milioni di euro depositati alle Poste

  • Vincita da 10mila euro: festa in ricevitoria

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Lutto a scuola, muore professoressa di 56 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento