rotate-mobile
Attualità San Felice a Cancello

Elezioni, l'imperativo di Palmieri: "Più commercio"

Nel programma elettorale una serie di proposte per migliorare il comparto

“Più commercio”. E’ questo l’imperativo della coalizione del candidato sindaco di San Felice a Cancello Carmine Palmieri.

“Il commercio – dice l’aspirante primo cittadino - è una preziosa risorsa per la comunità, ragion per cui promuoveremo le attività già esistenti ed incentiveremo la nascita di nuovi esercizi commerciali. In più è già pronto un piano per la riqualificazione e la riorganizzazione dell’Area Mercato, affinché sia maggiormente fruibile dai cittadini sanfeliciani”


Le proposte del programma elettorale di Palmieri prevedono: in collaborazione con le associazioni di categoria la promozione e il sostegno di attività cadenzate di attrazione nel centro cittadino attraverso un programma culturale/artistico; incentivare start-up di nuovi esercizi commerciali riducendo la burocrazia, semplificando i regolamenti comunali e premiando i comportamenti virtuosi; promuovere in modo strutturale l’offerta di commercio ambulant; riqualificare e riorganizzare l’Area Mercato; erogare servizi ed agevolazioni al fine di rilanciare le attività commerciali presenti sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, l'imperativo di Palmieri: "Più commercio"

CasertaNews è in caricamento