rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Felice a Cancello

Elezioni. Comizio in piazza per Palmieri che rilancia sulle politiche sociali

Il candidato a sindaco annuncia i suoi programmi di welfare

"Il benessere di ogni cittadino è la priorità di un progetto che guarda al futuro di San Felice. Lo sviluppo della comunità avviene senza emarginare alcuna categoria, con progetti ed iniziative concrete per tutti". Lo riferisce il candidato a sindaco di San Felice a Cancello Carmine Palmieri nell'illustrare i suoi programmi sul tema delle politiche sociali.

La proposta

Per Palmieri è necessaria una "riprogrammazione del sistema dei servizi sociali a tutela delle esigenze della popolazione più debole. Per gli anziani e disabili - precisa - la creazione o la riconversione di strutture che possano dare ospitalità e recupero". Inoltre il candidato a sindaco propone servizi di "assistenza ai meno abbienti ed emarginati con individuazione di luoghi alloggio con servizi igienici per i senzatetto". Spazio anche all'aggregazione con la "promozione di cinema all’aperto, concerti e manifestazioni di interesse culturale".

Il comizio

Intanto, mercoledì 3 maggio alle 19 in Piazza Umberto I, nel centro di San Felice a Cancello, il candidato sindaco Carmine Palmieri proporrà il Pubblico Comizio, in vista delle elezioni amministrative del 14-15 maggio 2023. Interverranno i candidati alla carica di consigliere comunale delle varie liste, con la chiusura affidata a Carmine Palmieri. In tale sede verranno esposti diversi punti del programma elettorale, con i progetti e le idee che la coalizione concretizzerà in futuro per il bene della comunità sanfeliciana. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Comizio in piazza per Palmieri che rilancia sulle politiche sociali

CasertaNews è in caricamento