rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Elezioni, Di Stasio (Noi di Centro): "I miei competitor non sono molto forti e non li temo"

Il candidato al Senato nel collegio uninominale: "Noi siamo uniti e compatti"

In occasione del meeting organizzato a San Marcellino il candidato al Senato, collegio uninominale Caserta e provincia, di 'Noi di Centro', Michele Di Stasio ha parlato ai suoi amici e sostenitori: “E' la prima volta che corro per il Senato, dunque si tratta di una esperienza nuova. E' una campagna elettorale affascinante e difficile ma con il vostro sostegno sono assai ottimista. Non temo i miei competitor, anzi li ritengo non molto forti. Noi siamo compatti ed uniti e certamente abbiamo tutte le carte in regola per fare bene".

Di Stasio sottolinea: "I cittadini della provincia pretendono, giustamente, un candidato che sia vicino loro e che sia del territorio. Io sono di Camigliano e prometto di venire incontro ad ognuna delle vostre esigenze. Non a caso sono l'unico candidato, ad oggi, che ha fornito il proprio numero telefonico (351/2710015). Vedete, io sono un farmacista di Camigliano e ho la fortuna di avere due farmacie ed altrettanti centri di riabilitazione, quindi sono abituato a stare con la gente e devo dire che mi fa molto piacere poter risolvere problematiche che mi vengono poste quotidianamente da amici e conoscenti".

Poi conclude: "Una volta Senatore continuerò quest'opera di ascolto e successivamente di azione volta alla risoluzione delle difficoltà che attanagliano 'Terra di Lavoro'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Di Stasio (Noi di Centro): "I miei competitor non sono molto forti e non li temo"

CasertaNews è in caricamento