rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Elezioni, Fratelli d’Italia presenta 3 liste: “Prima volta storica a Marcianise”

Golino commissario al posto di Balbo che è candidato. A San Nicola Tramontano sostituisce Amoroso

Il commissario provinciale Marco Cerreto soddisfatto per il lavoro svolto per le amministrative in Fratelli d’Italia, con la presentazione delle liste di partito a San Nicola la Strada (a sostegno di Francesco Basile), a Marcianise (con Antonio Tartaglione) ed a Santa Maria a Vico (con Igino Nuzzo sindaco).

“Per la prima volta dalla sua fondazione il partito presenta una sua lista in una città importante come Marcianise, dove dopo lunghissime trattative si è riusciti a costruire un centrodestra con Forza Italia ed una lista di ispirazione leghista. Voglio ringraziare gli artefici della lista, il commissario uscente Nicola Balbo, che si è candidato, la portavoce Francesca Cicchella e il neo commissario Clemente Golino”.

A San Nicola la Strada, invece, cinque anni fa “il centrodestra non ebbe la forza di presentarsi e ci fu solo la lista di Fratelli d’Italia. Oggi, anche grazie al nostro sforzo a San Nicola è rinata la coalizione e 4 liste, tra cui Forza Italia e la Lega, sono a sostegno di Franco Basile. Ringrazio Mario Amoroso, oggi candidato, Mario De Lucia, e la neo commissaria Valeria Tramontano per il risultato raggiunto”. 

Infine a Santa Maria a Vico “città cara alla tradizione della destra, Fratelli d’Italia ha rotto gli indugi ed ha presentato una lista di partito, unico partito a concorrere alle elezioni con un suo dirigente, l’avvocato Igino Nuzzo. Anche a Santa Maria a Vico decisivo è stato l’impegno e la determinazione di tutto il direttivo e della neo commissaria Maria Letizia. Non era facile raggiungere questo risultato in questa anomala campagna elettorale, dove tanti hanno rinunciato alle vacanze e si doveva faticare anche per far firmare la sottoscrizione ad una lista, ma la nostra organizzazione e la nostra voglia di esserci ha prevalso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fratelli d’Italia presenta 3 liste: “Prima volta storica a Marcianise”

CasertaNews è in caricamento