rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Elezioni, Del Rosso invita al voto: "Dopo anni di mala gestione miglioriamo il territorio"

L'appello del consigliere provinciale in vista della tornata elettorale di domenica e lunedì

Elezioni, l'appello al voto del consigliere provinciale Del Rosso: "Dopo anni di mala gestione, aiutateci a migliorare il territorio".

A due giorni dal voto le discussioni si infervorano, domenica 14 e lunedì 15 Maggio si torna a votare in 15 Comuni della provincia di Caserta. In 150.000 chiamati alle urne. Il Consigliere provinciale dell'area Zinzi, Maurizio Del Rosso lancia il suo appello al voto ai cittadini della provincia di Caserta e dei comuni interessati.

“Dopo anni di di discutibile gestione del centrosinistra vi invito a votare i candidati espressione del centro-destra (Caiazzo, Lusciano, Alife etc.), con particolare attenzione ai grandi centri abitati oltre i 15mila abitanti, come Marcianise e Maddaloni”, ha dichiarato Del Rosso.

“A Marcianise, con l'elezione di Trombetta, abbiamo la possibilità di ridare lustro e serietà alla città, a Maddaloni possiamo invece dare continuità all'egregio lavoro svolto dal sindaco uscente Andrea De Filippo.
È giunto il momento di ridare credibilità alla politica e con il giusto voto ci aiuterete a migliorare i nostri territori. In bocca al lupo a tutti i candidati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Del Rosso invita al voto: "Dopo anni di mala gestione miglioriamo il territorio"

CasertaNews è in caricamento