rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Elezioni 2020. Centrodestra spaccato, Magliocca attacca la Lega: “Tatticismi che ci portavano fuori dalle Comunali”

Il coordinatore di Forza Italia: “Tartaglione scelto per dare una svolta, rischiavamo di fare la stessa fine di 4 anni fa”

Nel giorno in cui si sancisce ufficialmente la rottura del centrodestra a Marcianise con la presentazione di Anna Arecchia quale candidata sindaco di una coalizione composta da Lega e 3 liste civiche, Giorgio Magliocca sferra l’attacco nei confronti dei vertici leghisti, puntando il dito contro Gianpiero Zinzi e Salvatore Mastroianni.

"A San Nicola la Strada c'è un candidato di Forza Italia, a Trentola Ducenta uno della Lega ed a San Cipriano uno di Fratelli d’Italia. Su Marcianise Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno scelto Antonio Tartaglione per dare una svolta al tatticismo che avrebbe portato allo stesso risultato di 4 anni fa quando il centrodestra non si è presentato alla competizione. Ora - aggiunge Magliocca - fuori tempo massimo, la Lega presenta un suo candidato diverso da quello scelto da 2 forze della coalizione. Lascio a tutti le valutazioni per individuare chi è stato il responsabile della rottura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. Centrodestra spaccato, Magliocca attacca la Lega: “Tatticismi che ci portavano fuori dalle Comunali”

CasertaNews è in caricamento