rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Capodrise

Camusso inaugura la sede locale del Pd: "Ampie alleanze, ma nessun trasversalismo"

La commissaria provinciale parla anche di tesseramento: "Potrà avvenire solo nei circoli e non online"

Inaugurata la nuova sede del circolo “Nilde Iotti” del Partito democratico di Capodrise. Tra le personalità politiche intervenute, Susanna Camusso, commissaria provinciale dei democratici. Nei locali al civico 9 di via Casa Fusco, la senatrice è stata accolta, tra l’entusiasmo generale, dall’ex capogruppo del Pd in Consiglio comunale Giuseppe Fattopace, in rappresentanza del coordinamento cittadino.

Netta la posizione espressa da Camusso sulle Amministrative dell’8 e del 9 giugno: “Ampie alleanze, ma nessun trasversalismo. Massima coesione possibile, da raggiungere, però, su base programmatica, sulle cose concrete da fare”. La commissaria provinciale ha, poi, sollecitato le Democratiche e i Democratici di Capodrise ad un impegno forte e convinto anche alle Europee, in una fase storica caratterizzata da pericolosi rigurgiti nazionalisti. Infine, ha parlato del tesseramento, “che potrà avvenire – ha precisato – solo nei circoli e non online”.

All’inaugurazione hanno partecipato, portando il loro saluto, diverse associazioni attive sul territorio. In vista della tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale, questa sera (12 febbraio) il Pd incontrerà i rappresentanti di Siamo Capodrise, di Alleanza per Capodrise e di Capodrise futura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camusso inaugura la sede locale del Pd: "Ampie alleanze, ma nessun trasversalismo"

CasertaNews è in caricamento