rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Un consigliere delle 'scartine' nell'Ato rifiuti: "Così torniamo ad essere centrali"

Moriello ringrazia i colleghi che gli hanno espresso fiducia

Il movimento politico ‘Scartine – Marcianise Attiva e Solidale per Velardi’ esprime soddisfazione per l’elezione del consigliere comunale Domenico Moriello nell’Ente d’Ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti della provincia di Caserta, augurandogli buon lavoro.

Il risultato ottenuto dal consigliere Moriello, insieme al successo della lista ‘Moderati' consentirà alla città di avere un interlocutore leale e competente e una squadra unita per compiere scelte utili al territorio in seno a questo importante organismo.

"Ringrazio i colleghi consiglieri e gli amici – ha affermato il consigliere comunale Domenico Moriello – per la fiducia che mi hanno accordato nel volermi come loro rappresentate all’Eda. La mia elezione è il risultato di un intero gruppo che, dopo avere conquistato con il consenso dei marcianisani l’onore e l’onore di amministrare il Comune, oggi si trova, insieme, a dare il proprio contributo in altri importanti enti. E’ il prosieguo di un percorso che ha ancora tanta strada davanti e che restituirà alla città di Marcianise la centralità dovuta in tutte le sedi dove si compiono le scelte per il territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un consigliere delle 'scartine' nell'Ato rifiuti: "Così torniamo ad essere centrali"

CasertaNews è in caricamento