rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Aversa

Elezioni 2024. Politici in fermento: 4 gruppi verso l'accordo per il voto

Incontro in un bar della città con Innocenti, De Cristofaro, Sagliocco e De Gaetano

Quattro politici provenienti da altrettante liste politiche si sono incontrati nei giorni scorsi in un bar della città per cercare un possibile accordo in vista delle prossime elezioni amministrative.

Giovanni Innocenti dei Moderati, Francesco Sagliocco di Noi Aversani, Raffaele de Gaetano di Il Centro e Orlando de Cristofaro di Aversa Domani, Aversa Futura e Siamo Aversa, hanno condiviso pensieri e idee in un dialogo aperto e costruttivo. L'incontro ha messo in luce l'importanza di superare le divisioni partitiche e concentrarsi sulle reali esigenze della comunità di Aversa.

Quello che è iniziato come un caffè informale ha assunto un significato politico importante per la città, poiché le divergenze ideologiche sono state temporaneamente accantonate per abbracciare l'idea di un'eventuale alleanza. Tutti hanno sottolineato l'importanza di unire le forze per creare un fronte solido e coeso, capace di affrontare le sfide attuali della città.

L'incontro segna ovviamente un primo passo verso un'eventuale alleanza, con i partecipanti che concordano sulla necessità di continuare il dialogo e coinvolgere attivamente la cittadinanza nel processo decisionale. Trasparenza e collaborazione diventano le parole chiave di questa nuova dinamica politica per Aversa, basata sull'unità e sulla volontà di costruire un futuro migliore per tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Politici in fermento: 4 gruppi verso l'accordo per il voto

CasertaNews è in caricamento