rotate-mobile
Attualità San Felice a Cancello

Palmieri fa i complimenti al sindaco Nuzzo: "La volontà popolare è sacra"

Il candidato sconfitto al ballottaggio: "Vigileremo sull’operato della nuova amministrazione con spirito responsabile e ad esclusivo interesse di San Felice a Cancello"

E' stato sconfitto al ballottaggio ma il candidato sindaco di San Felice a Cancello, Carmine Palmieri, ha voluto 'chiudere' la tornata elettorale con i ringraziamenti: "Grazie San Felice a Cancello. Grazie per le straordinarie emozioni vissute in questi entusiasmanti mesi di campagna elettorale".

Quini si rivolge ai cittadini: "Non vi nego che avrei preferito un finale diverso ma domenica e lunedì, al ballottaggio, il popolo di San Felice si è democraticamente espresso scegliendo il mio avversario politico come nuovo sindaco della nostra città. Per me la volontà popolare è sacra perciò formulo i migliori auguri di buon lavoro ad Emilio Nuzzo e alla sua squadra. Dunque saremo opposizione per i prossimi 5 anni. Vigileremo sull’operato della nuova amministrazione ma lo faremo con spirito responsabile e ad esclusivo interesse di San Felice a Cancello".

Poi aggiunge: "Consentitemi di ringraziare tutti i candidati, i sostenitori ed i cittadini che ci hanno supportato con il loro entusiasmo e ci hanno onorato del loro consenso. E consentitemi di ringraziare la mia famiglia che mi ha sostenuto e sopportato dal primo all’ultimo minuto. Noi saremo qui, insieme, perché crediamo nei valori che ci hanno unito e non smetteremo mai di batterci per una San Felice a Cancello migliore. Grazie di cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmieri fa i complimenti al sindaco Nuzzo: "La volontà popolare è sacra"

CasertaNews è in caricamento