rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Solidarietà sulle due ruote nel ricordo di Marco | VIDEO

I centauri del Motoclub dei vigili del fuoco "Draghi" hanno portato doni ai bambini ricoverati in ospedale e hanno ricordato il 26enne membro del club morto in un incidente sulla Variante

Consegna dei regali per Natale ai piccoli degenti dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta a bordo di due ruote nel ricordo di Marco Dongu. È stata questa l'iniziativa dei centauri del Motoclub dei vigili del fuoco "Draghi" di Caserta che si sono recati all'ospedale civile casertano con le loro moto in modalità slitta di Babbo Natale cariche di doni per i bimbi del reparto di Pediatria.

Mentre dispensavano i regali ai bambini hanno voluto ricordare Marco Dongu, 26enne casertano la cui vita si spezzò il 20 settembre scorso sulla Variante Anas all'altezza dell'uscita Tuoro/Ospedale a seguito di un impatto violento tra la moto del centauro ed una volante della Questura di Caserta. Marco era un membro del club come suo padre Salvatore, vigile del fuoco presso il comando provinciale del Capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà sulle due ruote nel ricordo di Marco | VIDEO

CasertaNews è in caricamento