rotate-mobile
Attualità Capodrise

Vietato il Volo dell'Angelo per la Madonna del Carmelo

La Questura ha detto 'no' mentre erano in corso i lavori di sistemazione della struttura

Niente Volo dell'Angelo a Capodrise. Nella giornata di domani (17 luglio) presso la parrocchia di Sant'Andrea Apostolo-Immacolata Concezione di Capodrise era in programma l'evento che avrebbe concluso i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo. La secolare tradizione capodrisana, interrotta negli ultimi anni a causa della pandemia, sarebbe stata riproposta quest'anno. E in effetti questa mattina il Comitato e le ditte erano già impegnati nel montare la struttura che avrebbe permesso il Volo dell'Angelo.

Alle 10:45, però, dalla Questura di Caserta, attraverso il comando locale di polizia è giunto il divieto "per motivazioni sostanzialmente di sicurezza, dato anche il periodo che stiamo ancora vivendo la concessione dei permessi è molto complessa. Domani dunque tutto si farà come da programma della festa ad eccezione del Volo dell'Angelo", hanno fatto sapere dalla parrocchia.

Il resto del programma è confermato, con la Santa Messa alle 18:15 nel Palazzo delle Arti a cui seguirà la solenne processione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietato il Volo dell'Angelo per la Madonna del Carmelo

CasertaNews è in caricamento