rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Il Demanio mette in vendita negozi e case nel casertano

Le offerte dovranno essere consegnate a mano presso la sede della Direzione regionale Campania entro e non oltre le ore 13 del 22 settembre

Il Demanio mette in vendita negozi e case nel casertano. Ben 5 locali commerciali e 2 unità residenziali potranno essere acquistati dal miglior offerente.

Per quanto riguarda gli immobili siti nella città di Caserta, il Demanio ha messo in vendita due locali commerciali ubicati al piano terra del palazzo del Genio Civile in via Cesare Battisti: il primo (con accesso diretto presso i civici 18 e 20), di 36 metri quadrati, è attualmente occupato senza titolo dall’archivio in uso alla Regione Campania e potrà essere acquistato partendo da un prezzo di 72mila euro; il secondo di 32 metri quadrati (con accesso diretto presso i civici 22 e 24), attualmente occupato senza titolo da un esercizio di parrucchiere/profumeria, ha un prezzo base di 64mila euro.

Sempre nel Capoluogo sono stati messi in vendita altri 3 locali commerciali: uno sito al piano terra del 'Padiglione Demanio Trieste' in via Sant'Agostino (prezzo base di 142mila euro), un altro con accesso al civico 47 in corso Trieste (prezzo base di 58.500 euro) ed infine un negozio al piano terra del ‘Padiglione Demanio Piccolo’ in piazza Dante (prezzo base fissato a 84mila euro). Inoltre il Demanio ha messo in vendita anche l'intero primo piano dell’ex ufficio del registro di Aversa, in via Frattini (prezzo base di 232mila euro). Alla proprietà demaniale si accede dall’ex complesso del convento, a mezzo di un accesso carrabile posto vicino alla chiesa di San Domenico. Infine anche a Vitulazio è stata messa in vendita una casa (con relativa cantinola) sita in via Enrico Fermi, che potrà essere acquistata partendo da un prezzo di 72mila euro.

Le offerte dovranno essere consegnate a mano presso la sede della Direzione regionale Campania dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 16, entro e non oltre le ore 13 del 22 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Demanio mette in vendita negozi e case nel casertano

CasertaNews è in caricamento