rotate-mobile
Attualità

Degrado, rifugi di clochard e abbandono in via Ferrarecce | FOTO

La segnalazione a CasertaNews di un residente

Una preoccupante situazione igienica e di sicurezza sta attualmente affliggendo via Ferrarecce, mettendo a dura prova i residenti della zona. Un edificio è stato adibito a residenza da alcuni senza dimora, i quali spesso sono in uno stato di ubriachezza e provocano disagi igienici nella zona circostante.

La situazione, oltre a rappresentare un problema per l'igiene pubblica, ha reso difficile la vita quotidiana dei residenti di questa tranquilla via. L'uso dell'ingresso dell'edificio come luogo di dimora ha portato a episodi di vandalismo e al verificarsi di atti contrari alla legge.

Non è la prima volta che i residenti hanno cercato di segnalare questa emergenza alle autorità competenti, ma purtroppo le precedenti segnalazioni sembrano non avere sortito effetto. Inoltre, a pochi passi da un fruttivendolo, è stato individuato un garage adibito alla raccolta illegale di rifiuti. Questo comportamento ha attirato numerosi ratti nella zona, aumentando ulteriormente i problemi igienici e sanitari per i residenti.

I cittadini chiedono urgentemente un intervento da parte delle autorità locali per risolvere queste criticità. La sicurezza e l'igiene pubblica sono diritti fondamentali per tutti i cittadini, e è importante che vengano preservati.

Degrado via Ferrarecce a Caserta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado, rifugi di clochard e abbandono in via Ferrarecce | FOTO

CasertaNews è in caricamento