rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Soluzioni al dramma del debito: dibattito alla Camera di Commercio

L'iniziativa promossa dal Rotary Club Caserta Terra di Lavoro 1954 per illustrare gli strumenti normativi a disposizione dei cittadini

Il Rotary Club Caserta Terra di Lavoro 1954, presieduto da Vincenzo Iorio, ha organizzato un evento nell'ambito del service rotariano, con l’obiettivo di rendere edotti i cittadini della provincia di Caserta, soprattutto quelli in difficoltà economiche, sul contenuto e sull’applicazione della Legge 3/2012, cd. “Salvasuicidi”.

L’evento è patrocinato dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dal Comune di Caserta, dall’Anci e dalla Camera di Commercio di Caserta, che ospiterà l'iniziativa in programma il 29 novembre alle 15. Relatori saranno Enrico Quaranta e Marta Sodano, rispettivamente Presidente e Giudice Delegato della Sezione procedure concorsuali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Hanno aderito all’iniziativa la Caritas diocesana di Caserta, il Codacons di Caserta e l’Unione Nazionale Consumatori della Provincia di Caserta. E’ possibile partecipare all’evento anche via streaming, collegandosi al link riportato nella locandina o attraverso il QR code.

rotary-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soluzioni al dramma del debito: dibattito alla Camera di Commercio

CasertaNews è in caricamento