rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Il Covid non ferma il Natale, cartellone di eventi online

Avviso pubblico del Comune di Marcianise per raccogliere proposte

Una community virtuale per "superare ogni distanziamento con la magia del Natale". E' questa l'idea dell'amministrazione comunale di Marcianise, guidata dal sindaco Antonello Velardi, che ha pubblicato un avviso pubblico per svolgere eventi online durante il periodo natalizio, dall'8 dicembre al 6 gennaio. 

"L’Amministrazione comunale, nonostante il delicato momento storico, intende promuovere un programma di manifestazioni natalizie, nel rispetto delle disposizioni anti Covid 19", si legge nell'avviso pubblico rivolto ad Associazioni, Soggetti culturali, Chiese, Enti, Scuole e Imprese presenti sul territorio comunale che sono state invitate a presentare le proposte di eventi che s’intendono organizzare nell'ambito della kermesse "Xmas on the Streets". 

"Le proposte dovranno abbracciare e promuovere principi di solidarietà, inclusione e partecipazione. 'Xmas on the streets', quest’anno, ha come obiettivo principale quello di portare il Natale in ogni casa, cercando di unire i cuori in unico calore: quello natalizio", si legge ancora nell'avviso del Comune. 

Le proposte dovranno essere recapitate entro domenica 29 novembre all'indirizzo pec protocollo@pec-marcianise.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid non ferma il Natale, cartellone di eventi online

CasertaNews è in caricamento