rotate-mobile
Attualità Capua

Corso di fotografia nella sede della Pro loco

Previsti dodici appuntamenti a cura dell'associazione "Appunti Fotografici"

Dal 17 aprile, presso la Pro Loco di Capua, ogni mercoledì (per un totale di 12 lezioni) si terrà la sesta edizione del Corso di Fotografia tenuto dall’associazione “Appunti Fotografici”. Il corso verterà sulla Post Produzione Fotografica mediante l'utilizzo di Adobe Lightroom e Adobe Photoshop.

L’associazione Appunti Fotografici contribuisce a diffondere il concetto di fotografia come arte visiva; a sviluppare la conoscenza della cultura fotografica e delle arti visive in genere, attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni; contribuisce ad ampliare gli orizzonti didattici di quanti decidono di condividere l’avventura con l’associazione; realizza altresì corsi e altri momenti di crescita e formazione individuale e collettiva. In ultimo ma non per ultimo si propone come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile.

L’associazione fotografica culturale “Appunti Fotografici”, rappresentata da Marco De Persis, nasce a Capua nel 2017 ed unisce appassionati e professionisti della fotografia con lo scopo di rendere fruibile a tutti l’arte della fotografia vista come mezzo in grado di trasmettere emozioni significative e di illuminare i luoghi con una certa importanza storica e culturale che la ospitano, talvolta anche attraverso il recupero dei siti che si presentano in stato di abbandono. A breve quindi il sesto corso sulla fotografia. Info: 3351667188 associazioneappuntifotografici@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di fotografia nella sede della Pro loco

CasertaNews è in caricamento