Attualità

Il ritorno del Covid blocca i musicisti negli Usa: salta concerto al Belvedere

Chi ha acquistato il biglietto può chiedere il rimborso totale

La direzione artistica del festival "Un’Estate da BelvedeRe", unitamente al Duel Club, comunica che il concerto di The Paradox, alias Jeff Mills & J Phi Dary, e Raffaele Attanasio, previsto nel Belvedere di San Leucio giovedì 22 luglio, è rinviato a data da definire.

Lo slittamento è stato determinato dalla difficoltà dei trasferimenti degli artisti provenienti dagli Stati Uniti d’America in Italia: una difficoltà causata dal peggioramento della situazione pandemica nel mondo e dalle numerose restrizioni nuovamente varate per prevenire la diffusione del Covid19 nel mondo.

La nuova data sarà comunicata nei prossimi giorni. Nel frattempo, chi ha acquistato il biglietto può chiedere il rimborso totale presso la ticketteria o i circuiti ufficiali della manifestazione, oppure conservarlo ed utilizzarlo per la nuova data del concerto.

Restano confermate tutte le altre date inserite nel cartellone di Un’Estate da BelvedeRe. Appuntamento, quindi, a venerdì 23 luglio con il concerto di Massimo Ranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno del Covid blocca i musicisti negli Usa: salta concerto al Belvedere

CasertaNews è in caricamento