Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Imprenditore regala dolci al Comune per le famiglie bisognose

L'iniziativa ha visto impegnata in prima linea la consigliera Gina Obetto. Il sindaco Piscitelli ringrazia: "Uno dei tanti atti d’amore nei confronti della città"

La consigliera comunale Gina Obetto

L’impegno della consigliera comunale di Cervino Gina Obetto ha trovato la disponibilità del proprietario della Dolcidea che ha espresso i valori della solidarietà attraverso la donazione dei tipici dolci avellinesi con la speranza di essere vicino con un po' di dolcezza a chi in questo momento ha più bisogno, ovvero le fasce più deboli quelle che più hanno risentito dell’emergenza da coronavirus.

Della distribuzione si occuperanno la consigliera Gina Obetto e l’assessore alle Politiche Sociali, Pasqualina Vigliotti. Il grande abbraccio solidale continua per gli abitanti di Cervino, comune che non ha registrato nessun caso di positività al Covid-19.

Ai ringraziamenti delle promotrici dell’iniziativa si aggiunge la riconoscenza dell’intera amministrazione comunale e del sindaco Gennaro Piscitelli: “Il gesto di Dolcidea srl, alla quale rivolgo un grazie dal profondo del cuore, è stato uno dei tanti atti d’amore nei confronti di Cervino. Si è innescata fin dall’inizio della crisi una gara di bontà e solidarietà anche all’interno del nostro comune, grazie alle attività dei volontari che è l’esempio di cosa voglia dire essere una comunità unita, dove ognuno partecipa in base alle proprie capacità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore regala dolci al Comune per le famiglie bisognose

CasertaNews è in caricamento