rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Coronavirus, Cambiamo incontra il commissario Lastella

Vertice in municipio per offrire supporto alle attività dell'amministrazione

Dopo la disponibilità a svolgere attività di supporto per l'emergenza Coronavirus il commissario prefettizio di Marcianise Michele Lastella ha convocato in municipio Stefano Farro, in rappresentanza del movimento politico "Cambiamo Marcianise".

Il Commissario Prefettizio nel ringraziare per l’appoggio mostrato alle istituzioni è entrato subito nel vivo delle attività richiedendo di suggerire, divulgare e dare supporto operativo alla Croce Rossa Italiana Comunale per aiutare i meno abbienti, gli anziani e coloro in difficoltà, nel rispetto delle imposizioni relative al contenimento del contagio. L’Amministrazione Comunale Commissariale si è attivata per divulgare sul sito istituzionale tutte le attività intraprese e che saranno organizzate per i prossimi giorni.

"La chiamata del Commissario ci riempie il cuore – spiega Farro - perché in questo momento storico particolare, da addetti ai lavori, fattivamente ci vogliamo adoperare per l’intera comunità. L’invito lo rivolgiamo a gran voce anche agli altri amici e a tutte le associazioni culturali e politiche, perché questi siano momenti di crescita comune, di unione e di senso di appartenenza".

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori incontri per definire tante attività che sono in programma dalla terna commissariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Cambiamo incontra il commissario Lastella

CasertaNews è in caricamento