menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il commissario Michele Lastella

Il commissario Michele Lastella

Coronavirus, Cambiamo incontra il commissario Lastella

Vertice in municipio per offrire supporto alle attività dell'amministrazione

Dopo la disponibilità a svolgere attività di supporto per l'emergenza Coronavirus il commissario prefettizio di Marcianise Michele Lastella ha convocato in municipio Stefano Farro, in rappresentanza del movimento politico "Cambiamo Marcianise".

Il Commissario Prefettizio nel ringraziare per l’appoggio mostrato alle istituzioni è entrato subito nel vivo delle attività richiedendo di suggerire, divulgare e dare supporto operativo alla Croce Rossa Italiana Comunale per aiutare i meno abbienti, gli anziani e coloro in difficoltà, nel rispetto delle imposizioni relative al contenimento del contagio. L’Amministrazione Comunale Commissariale si è attivata per divulgare sul sito istituzionale tutte le attività intraprese e che saranno organizzate per i prossimi giorni.

"La chiamata del Commissario ci riempie il cuore – spiega Farro - perché in questo momento storico particolare, da addetti ai lavori, fattivamente ci vogliamo adoperare per l’intera comunità. L’invito lo rivolgiamo a gran voce anche agli altri amici e a tutte le associazioni culturali e politiche, perché questi siano momenti di crescita comune, di unione e di senso di appartenenza".

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori incontri per definire tante attività che sono in programma dalla terna commissariale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento