rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità San Cipriano d'Aversa

Parte a San Cipriano il servizio di assistenza sociale per l’emergenza Covid-19

Il servizio comunale inoltre si occuperà di raccogliere e censire la disponibilità di aziende e privati che vogliono offrire beni di prima necessità o servizi assistenziali o di volontariato di diversa natura

E’ ormai operativo a San Cipriano d’Aversa, promosso dal sindaco Vincenzo Caterino insieme all’amministrazione comunale, il servizio comunale per il contrasto alla crisi economica e sociale causata dall’emergenza Covid 19.

Nel raggio d’azione rientrano varie categorie di persone dai lavoratori occasionali, attualmente privi di reddito e che non beneficiano di ammortizzatori sociali, agli anziani in difficoltà, ai soggetti immunodepressi o particolarmente a rischio e per questo costretti all’isolamento. Il servizio si rivolge a chi non è seguito dai servizi sociali, a coloro che non hanno mai chiesto aiuto ma che si trovano a vivere oggi una crisi nuova.

Il servizio comunale inoltre si occuperà di raccogliere e censire la disponibilità di aziende e privati che vogliono offrire beni di prima necessità o servizi assistenziali o di volontariato di diversa natura.

A disposizione per chi ha bisogno di sostegno ma anche per chi vuole donare il seguente servizio telefonico: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al numero 360274055 Martedì e Giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al numero 3805440385

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte a San Cipriano il servizio di assistenza sociale per l’emergenza Covid-19

CasertaNews è in caricamento