rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Capua

La pioggia fa innalzare il livello del Volturno

Protezione civile e personale Enel al lavoro per risolvere le emergenze dopo gli allagamenti

La pioggia continua a cadere sul casertano, seppur con minore intensità, e il livello del fiume Volturno viene tenuto sotto osservazione. E' stato registrato un'innalzamento ma il valore idrometrico non è tale da far superare gli argini anche se il personale del Consorzio di Bonifica continua a presidiare i territori.

A Capua però si lavora anche per rimediare ai danni provocati dalla piena. Si è concluso l’intervento della Protezione Civile a Parco Azalee e a via Baracca dove è intervenuta anche l’Enel per ripristinare la fornitura dell'energia elettrica. In via Brezza e via Marra la situazione è in netto miglioramento sempre grazie al pronto intervento della Protezione Civile.

Il sindaco Adolfo Villani e l’amministrazione comunale di Capua "ringraziano quanti si sono adoperati e si stanno adoperando ancora nelle zone più critiche: Protezione Civile Regione Campania, Protezione Civile Sos Capua, Croce Rossa Italiana, SOS Radiosoccorso Capua, Vigili del Fuoco Caserta, Enel, Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno, Polizia Municipale Capua, Protezione Civile Santa Maria Capua Vetere, Protezione Civile Casal di Principe, Protezione Civile Bellona, Protezione Civile San Cipriano d’Aversa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia fa innalzare il livello del Volturno

CasertaNews è in caricamento