rotate-mobile
Attualità Aversa

Si torna in consiglio comunale per le variazioni di bilancio

Convocata per il 18 e 19 novembre la seduta tra maggioranza e opposizione: ben 11 i punti all'ordine del giorno

Giovedì 18 novembre si torna in consiglio comunale ad Aversa. La seduta è stata convocata dal presidente Carmine Palmiero per le ore 16. Qualora dovesse mancare il numero legale se ne riparlerebbe il giorno dopo, il 19 novembre, sempre alla stessa ora.

Sono ben undici i punti all'ordine del giorno. Si partirà con l'approvazione del verbale della seduta precedente e poi si continuerà con le interrogazioni e le mozioni presentate dai vari consiglieri. Ci sarà poi la nomina di un nuovo componente della terza commissione consiliare permanente in sostituzione del componente dimissionario. L'assise sarà poi chiamata ad esprimersi su una serie di variazioni di bilancio.

 Spazio poi a due comunicazioni di prelievo dal Fondo di riserva disposte con altrettante deliberazioni di giunta. Questi gli altri punti all'ordine del giorno: approvazione del regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani; concessione del diritto reale d'uso di suolo di proprietà comunale e approvazione della convenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna in consiglio comunale per le variazioni di bilancio

CasertaNews è in caricamento