rotate-mobile
Attualità Gricignano di Aversa

Il Consiglio sul consuntivo chiude i 5 anni di amministrazione Moretti

Il voto in aula a 3 giorni dalle elezioni amministrative

Il Rendiconto di gestione finanziaria per il 2017 approda in consiglio comunale a Gricignano di Aversa. Sarà l’ultima assise da sindaco uscente per Andrea Moretti che, dopo cinque anni di amministrazione, dovrà passare la mano visto che il 10 giugno si torna al voto per il rinnovo del consiglio comunale con la sfida tra Andrea Aquilante e Vincenzo Santagata.

L’assemblea pubblica si terrà tre giorni prima del voto, giovedì 7 giugno, alle ore 18 presso la sala consiliare del Municipio di Gricignano di Aversa. Il presidente Antonio Lucariello ha convocato gli esponenti di maggioranza e opposizione per questa riunione che avrà cinque punti all’ordine del giorno. Si approverà il verbale della seduta precedente e poi si parlerà subito di Rendiconto.

Successivamente si andrà a regolarizzare la vicenda legata ai pignoramenti presso la tesoreria mentre come quarto punto ci sarà l’acquisizione al patrimonio comunale di un tracciato privato denominato ‘Traversa di via Falcone’ ceduto volontariamente e gratuitamente da un cittadino. E quindi in conclusione si attiverà l’iter per la realizzazione di servizi igienici che serviranno la ‘Cappella di Sant’Antonio Abate’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consiglio sul consuntivo chiude i 5 anni di amministrazione Moretti

CasertaNews è in caricamento