rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

La consigliera comunale nel gruppo di lavoro della Commissione regionale

Incarico a Carmen Carrillo nella sottocommissione di aree intere in materia ambiente

Nuovo incarico per Carmen Carrillo: la consigliera comunale di Santa Maria Capua Vetere entra nel gruppo di lavoro della III Commissione Speciale.

Nello specifico, la Carrillo è entrata a far parte della sottocommissione di aree intere in materia ambiente della III Commissione Speciale del consiglio regionale. La consigliera, laureata in Scienze Ambientali, ha una notevole esperienza nella consulenza e gestione ambientale, nonché tecnico con competenze anche nella pubblica amministrazione e già dipendente del Settore Ambiente della Provincia di Caserta nel biennio 2010-2012, conosce quindi molto bene anche la macchina amministrativa.

“Sono orgogliosa per il nuovo incarico - ha dichiarato la consigliera comunale -. Lavorerò con serietà e passione anche nell’interesse del mio territorio. Entrare a far parte nel gruppo di lavoro Ambiente della Commissione aree interne della Regione Campania, che mira a ridimensionare gli svantaggi dei centri periferici, sarà un onere ma, soprattutto, un onore per me. Sarò a servizio della collettività e cercherò di portare alla Commissione tutta la mia esperienza e professionalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera comunale nel gruppo di lavoro della Commissione regionale

CasertaNews è in caricamento