rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Confesercenti "allarga" la giunta con 9 nuovi nomi

L'associazione dei commercianti rinnova le cariche. Petrella nuovo vicepresidente vicario

Confesercenti allarga la Giunta. E' questa l'iniziativa presa dall'associazione dei commercianti presieduta da Maurizio Pollini con la quale si intende garantire maggiore assistenza e più servizi ai propri iscritti. 

La novità più significativa è rappresentata dall'elezione di Salvatore Petrella alla carica di vicepresidente vicario della Confesercenti Provinciale di Caserta. La carica conferita a Petrella rientra in un progetto di rinnovamento e rafforzamento dell’associazione nell’ambito provinciale e che ha registrato l’elezione di due vicepresidenti (Angelica De Cristofano e proprio Salvatore Petrella) e l’allargamento della giunta provinciale a nuovi componenti dell’organizzazione ed imprenditori locali quali Emma Taricco, Nicola Ferraro, Tommaso Russo, Giuseppe Altieri, Giuseppe Valletta, Ivan Fiorillo e Giuseppe Riccio.

Il progetto nella sua interezza vedrà rilanciati alcuni settori quali la bilateralità, la formazione, le relazioni sindacali, l’imprenditoria femminile, l’imprenditoria giovanile, il turismo, nonché altre attività di sostegno e di visibilità alle imprese.

“Ringrazio i componenti della Presidenza Provinciale di Confesercenti che mi hanno conferito questo incarico e spero vivamente di poter contribuire all’opera di rinnovamento della nostra organizzazione datoriale – ha riferito Salvatore Petrella – le nuove nomine rafforzano la rappresentatività della Confesercenti Provinciale e l’impegno a valorizzare e far crescere il ruolo delle aziende associate in Terra di Lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti "allarga" la giunta con 9 nuovi nomi

CasertaNews è in caricamento