Attualità

Il Comune cerca un ragioniere ed un tecnico-geometra, partono i concorsi

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata all'8 luglio 2021

Il Comune di Cesa

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, si sono aperti, ufficialmente, i termini per partecipare a due concorsi pubblici indetti dal Comune di Cesa. Il primo riguarda il reclutamento di un istruttore contabile, l’altro, invece, riguarda l’assunzione di un tecnico-geometra. Le due procedure, per titoli ed esami, consentiranno di assumere due unità a tempo parziale al 50%, categoria giuridica C1.

Per il concorso di contabile è necessario, quale titolo di studio per l'ammissione, il diploma di ragioniere ovvero titolo assorbente, diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea magistrale (LS/LM) in economia e commercio o equipollente. Per la copertura di un posto di istruttore tecnico è necessario invece essere in possesso del diploma di maturità di geometra o equipollente ovvero titolo assorbente, diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea magistrale (LS/LM) in ingegneria civile, architettura o equipollenti.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata all'8 luglio 2021. Il testo integrale del bando e lo schema di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Cesa e presso l'ufficio Affari generali e Personale del Municipio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca un ragioniere ed un tecnico-geometra, partono i concorsi

CasertaNews è in caricamento