rotate-mobile
Attualità Aversa / Piazza Municipio

Il sindaco ha il suo ‘nuovo avvocato’: ma è una vecchia conoscenza

Ecco la graduatoria definitiva della selezione pubblica

Un nome vecchio per un nuovo incarico in Comune. Torna a lavorare per l’amministrazione comunale di Aversa Domenico Pignetti, avvocato, che è risultato il primo in classifica nella graduatoria stilata dopo il colloquio dalla commissione indicata dal Comune di Aversa per scegliere il legale che dovrà collaborare con l’Ente.

Pignetti ha vinto la selezione con 29 punti (su 30) piazzandosi davanti a Maria Guida (18 punti), Giuseppe Gallo (18), Giovanni Belluomo (17,50), Paola Gallo (17), Massimo Iodice (13,92), Maria Luisa Pergamo (12,83), Angelo Riccitelli (7,25), Elena Del Prete (6), Giuseppe Criscuolo (5,75) e Giuseppina Di Biasio (0,58) con gli ultimi quattro che non si sono presentati alla prova orale svoltasi nei giorni scorsi.

Pignetti ha già lavorato in Comune durante l'amministrazione comunale di Mimmo Ciaramella per poi essere confermato anche sotto l'egida di Peppe Sagliocco. Solo l'arrivo dei commissari prefettizi ha chiuso la sua collaborazione che ora riprende con l'amministrazione di Enrico De Cristofaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco ha il suo ‘nuovo avvocato’: ma è una vecchia conoscenza

CasertaNews è in caricamento