rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Confermato il comandante della polizia municipale

Il colonnello Giuseppe Aulicino continuerà a ricoprire il ruolo di dirigente del settore Polizia Locale e Attività Produttive. Il sindaco Mirra: "Auguro al comandante ottimo lavoro nell’interesse della città e della comunità sammaritana"

Il colonnello Giuseppe Aulicino confermato comandante della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere. Sarà, quindi, ancora dirigente del settore Polizia Locale e Attività Produttive. La decisione ufficiale è giunta a seguito del decreto emesso dal sindaco Antonio Mirra all’esito della procedura esperita dopo la definitiva mobilità dell'ex comandante Salvatore Schiavone al Ministero dell’Agricoltura.

"Voglio innanzitutto ringraziare il dottor Schiavone per il lavoro svolto nel periodo in cui ha prestato servizio presso il nostro Comune - ha dichiarato il sindaco Mirra - e poi evidenziare l’elevata professionalità, esperienza e competenza di tutti coloro che hanno partecipato alla procedura esperita dall’Ente. La scelta è stata quella di dare continuità, per il raggiungimento degli obiettivi dell’amministrazione, al lavoro svolto in questi anni nonostante l’iniziale carenza di organico che nel 2023 contiamo di eliminare con le programmate ulteriori 18 assunzioni. A nome di tutta l’amministrazione comunale e unitamente all’assessore Luigi Simonelli auguro al comandante Aulicino ottimo lavoro nell’interesse della città e della comunità sammaritana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato il comandante della polizia municipale

CasertaNews è in caricamento