rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Il Collegio dei Geometri stringe accordo con università di Timisoara

Il patto di collaborazione siglato a Caserta: "Nuovi orizzonti e preziose sinergie"

La stretta di mano c'è stata a Caserta. Il Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Caserta Aniello Della Valle ha raggiunto un accordo di collaborazione con l'Università Pubblica di Timisoara, in Romania, ‘King Mihai I’.

"E' un giorno importante per il nostro Collegio. Il gemellaggio con l'Università Pubblica 'King Mihai I' di Timisoara ci apre nuovi orizzonti e preziosissime sinergie. Ringrazio per la presenza il Rettore dell'Università rumena Cosmin Alin Popescu, e i professori Marinel Horablaga e Pietro Grimaldi". Le parole del Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Caserta, Aniello Della Valle.

"Siamo felici di essere qui a Caserta. Abbiamo altre collaborazioni, anche in Italia ma in Campania è la prima volta che approdiamo. Ringrazio il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Caserta ed in particolare il Presidente di questa ottima organizzazione, Aniello Della Valle, per aver gettato le basi di un gemellaggio a cui teniamo moltissimo. Collaborare con il Collegio sarà molto importante e prestigioso per noi". Così il Rettore dell'Università Pubblica 'King Mihai I' Cosmin Alin Popescu. Presente all'incontro anche il Direttivo dell'organizzazione casertana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Collegio dei Geometri stringe accordo con università di Timisoara

CasertaNews è in caricamento