rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Cesa

Giovani, lavoro e informazione: nasce la collaborazione con l’assessorato regionale

Incontro tra l’assessore Palmeri e Borzacchiello: “Obiettivo è informare i giovani delle opportunità”

Si è svolto presso la sede della Giunta Regionale della Campania un importante incontro che vede protagonisti i giovani e l'informazione. È quanto fa sapere Antonio Borzacchiello già vice Coordinatore del Forum dei Giovani di Cesa e fondatore della community social "Gioventù Informata”, un gruppo nato da pochi mesi e che conta circa mille giovani iscritti dell'agro aversano. 

“L'obiettivo - spiega Borzacchiello - è quello di estendere su tutto il territorio campano la libera, trasparente e veloce informazione sulle opportunità che vengono messe in campo per i giovani dall'ente provinciale e dalla Regione Campania, il tutto sfruttando il potente strumento di comunicazione dei social media”.

In questa ottica si è svolto un proficuo incontro con l'assessore al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri. "Si è affrontato l'argomento delle iniziative giovanili messe in campo dall'Assessorato in questi anni, di informagiovani e soprattutto si è discusso del Piano Lavoro voluto fortemente dal presidente Vincenzo De Luca che porterà all'assunzione nella pubblica amministrazione di circa 10 mila giovani tra diplomati e laureati nell'arco dei prossimi anni”, afferma Borzacchiello. L’assessore Palmeri ha dato la propria e piena disponibilità ed ha aperto ad una collaborazione allo scopo informativo con Borzacchiello programmando insieme delle iniziative da intraprendere per i prossimi mesi.

“Ringrazio l'assessore per la tanta disponibilità - conclude Borzacchiello - sinonimo della buona politica che da anni mette in campo alla guida di un assessorato che guarda alle future generazioni. Adesso non ci resta che informare i giovani del nostro territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani, lavoro e informazione: nasce la collaborazione con l’assessorato regionale

CasertaNews è in caricamento