rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Scoperto centro benessere abusivo nel Villaggio degli svedesi

Il sopralluogo ha evidenziato che erano in corso lavori per realizzare una piscina interna con idromassaggi, nonché impianti e modifiche dei prospetti rispetto alla licenza edilizia concessa

Un sopralluogo del personale del Comune di Sessa Aurunca ha fatto luce su lavori abusivi in corso di realizzazione all'interno del Villaggio turistico Parco degli svedesi a Baia Domizia.

La società proprietaria del complesso aveva ottenuto una licenza edilizia per la realizzazione di un centro benessere sebbene sia stato approvata la realizzazione di un 'edificio sociale'. Il sopralluogo ha permesso di accertare che "risulta in corso la realizzazione di una piscina interna con idromassaggi, della pavimentazione oltre che degli impianti idrici, elettrici e di condizionamento all'interno della struttura per la realizzazione del centro benessere". Inoltre è stata modificata la suddivisione degli ambienti interni nonché altre modifiche non previste.

Dopo aver accertato che tutti questi lavori sono in corso di realizzazione in assenza o comunque in difformità del prescritto titolo abitativo rilasciato, quindi senza autorizzazioni, il Comune di Sessa Aurunca ha ordinato la demolizione delle opere abusivamente realizzate e il ripristino dello stato dei luoghi entro 90 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto centro benessere abusivo nel Villaggio degli svedesi

CasertaNews è in caricamento