menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune incassa 70mila euro per i lavori alla scuola materna

Ci sarà l'efficientamento energetico della struttura, il sindaco Tatone esulta: "Una vittoria della maggioranza"

Il Comune di Casaluce ‘incassa’ 70mila euro dal Ministero per l’efficientamento energetico della scuola materna facente parte dell’Istituto Comprensivo ‘Beethoven’. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tatone, per non interrompere le lezioni ha deciso di avviare le operazioni nel periodo di chiusura delle festività natalizie.

Quando i bambini saranno a casa per vivere con la propria famiglia la gioia del Natale, gli operai della ditta incaricata dall’Ente si ritroveranno alla scuola materna per eseguire i lavori che si dovrebbero concludere prima dell’Epifania.

Per il sindaco Tatone questo “è un altro tassello della nostra azione amministrativa – dice il primo cittadino – ed è per noi prioritario affidare ai bambini una scuola che sia sicura e che risparmi anche anidride carbonica, per tutelare l’ambiente. Non ci fermiamo mai, questo è un altro progetto importante per la comunità, che arriva a conclusione di una procedura di gara avviata grazie a fondi ministeriali. Un altro traguardo raggiunto dalla nostra maggioranza”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento