rotate-mobile
Attualità Aversa

Casa negata alla giornalista sotto scorta: "Carabinieri spaventano altri residenti"

La vicenda raccontata da Marilena Natale: "Mi sento mortificata per aver fatto il mio dovere"

Negata una casa alla giornalista Marilena Natale perché sotto scorta. E' stata la stessa cronista a raccontare, attraverso i propri canali social, il rifiuto motivato dal fatto che "i carabinieri possono destabilizzare gli altri ospiti che si possono impressionare". 

"Sentirsi mortificati, per aver fatto il proprio dovere. Questo mi è  accaduto oggi. Sono giorni che contatto persone, a Formia per una locazione. Impresa ardua credetemi. Ma,mai mi sarei immaginata di ricevere un rifiuto perché  sono sotto scorta", è l'amaro commento di Marilena Natale.

La giornalista racconta che dopo aver contattato un uomo per l'affitto di una casa ed avergli spiegato le sue esigenze, prima di chiudere il contratto di locazione, si è vista rifiutare l'appartamento: "Non posso affittare la casa, sa i carabinieri possono destabilizzare  gli altri ospiti che si possono impressionare", avrebbe detto il locatario. 

"Sono sconcertata. A Formia sono ben accetti i Bardellino, Giuliano, gli Esposito, i Bidognetti i Mallardo ma non Marilena Natale. Tirate voi le somme", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa negata alla giornalista sotto scorta: "Carabinieri spaventano altri residenti"

CasertaNews è in caricamento