rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Sant'Angelo d'Alife

Parte nel weekend il cartellone di eventi natalizi

Si comincia dal villaggio di Babbo Natale, ultima iniziativa in programma l'8 gennaio

Parte il cartellone di eventi natalizi a Sant'Angelo d'Alife. Si comincerà il prossimo fine settimana, il 16 e 17 dicembre, con il Villaggio di Babbo Natale per le strade del centro storico. Una due giorni ricca di eventi che si svolgeranno in contemporanea con la possibilità di visitare la casa di Babbo Natale. Il 27 dicembre alle 16 presso il Salone della Scuola Primaria sarà il momento di uno spettacolo teatrale per bambini e ragazzi dal titolo "Ecco a voi i Folletti" a cura della Compagnia Teatrale "La Mansarda Teatro dell'Orco". Il 28 dicembre alle ore 20:00 stessa location per "Quand'ero uaglione" spettacolo teatrale con P.Tortota e E.Di Donato. "Babbo Natale e il Mistero della Lista Scomparsa sempre a cura della Compagnia Teatrale "La Mansarda Teatro dell'Orco" andrà in scena sempre al Salone della Scuola Primaria alle ore 16  del 29 dicembre. Serata che terminerà con una tombolata.

Il 2024 si saluterà il 2 gennaio alle ore 20 con lo spettacolo teatrale "Tutto si fa per ridere" con G. Allocca, E. Varone e F. Mantovanelli. Spazio alla musica il 5 gennaio alle ore 20:00 con "Candelight Concert", al pianoforte A.P. Mastrangelo e alla voce Andrea Rao. Il 6 gennaio arriverà la Befana nella Villa Comunale a partire dalle ore 14:30. Si chiuderanno le festività il 7 gennaio con l'ultimo spettacolo teatrale sempre presso il Salone della Scuola Primaria "Il Pazzariello Punk e le Rose della Bellezza" a cura di Piergiuseppe Frangione.

"Momenti magici in cui stare insieme e sorridere, ecco lo spirito giusto per vivere le festività". Fanno sapere gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte nel weekend il cartellone di eventi natalizi

CasertaNews è in caricamento