rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Il generale Ferla in visita al nucleo operativo ecologico di Caserta

Ha incontrato anche i capi delle procure di Santa Maria Capua Vetere e Napoli Nord

Questa mattina il Comandante del Comando Carabinieri Tutela Ambientale di Roma, Gen. Brig. Maurizio Ferla ha fatto visita al Nucleo Operativo Ecologico di Caserta, da sempre impegnato in prima linea nell’attività di contrasto alle attività illecite della gestione dei rifiuti in “Terra dei Fuochi”.

Il Generae Ferla è stato accolto dal comandante del Nucleo, Cap. Riccardo Crudo e da tutto il personale dipendente. Durante la visita gli sono state illustrate le principali attività del reparto coordinate dalle autorità giudiziarie di riferimento, territorialmente competenti.

L’alto ufficiale si è soffermato sulle tematiche connesse al servizio del comparto di specialità ed al benessere del personale, interloquendo con i militari e rivolgendo particolare attenzione a varie problematiche.

Il Generale, si è poi è recato in visita istituzionale presso le Procure della Repubblica di Napoli Nord e di Santa Maria C.V., incontrando rispettivamente i Procuratori della Repubblica Francesco Greco e Maria Antonietta Troncone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Ferla in visita al nucleo operativo ecologico di Caserta

CasertaNews è in caricamento