rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Caserta unica in Campania senza eventi per Capodanno

Niente veglioni in piazza o concerti per il 1° Gennaio: il Capoluogo resta spento

Niente veglione in piazza per motivi di sicurezza ma solo a Caserta. Quello di Terra di Lavoro, infatti, è l'unico capoluogo della Campania dove non sono in programma veglioni pubblici per la notte di San Silvestro o concerti per il 1° Gennaio. 

Basta dare uno sguardo ai programmi allestiti per le altre città. A Napoli il 31 dicembre alle 21, in Piazza del Plebiscito, ci sarà il comico Peppe Iodice con il cast del programma tv “Peppy Night”. Con Iodice saliranno sul palco il comico e imitatore Francesco Cicchella, poi The Kolors, Jimmy Sax e altri artisti. La serata prenderà inizio alle ore 21 con l’esibizione dei vincitori del Contest per Giovani Talenti della Comicità.

Ad Avellino si festeggerà il Capodanno 2024 con il concerto di Antonello Venditti. L’artista romano si esibirà dalle ore 22,15 in Piazza della Libertà sino a oltre la mezzanotte, poi sarà il turno del rapper napoletano Luchè.

A Salerno c’è invece attesa e anche il tutto esaurito per le Luci d’Artista (luminarie presenti fino al 21 gennaio). Per celebrare il Capodanno è previsto il concerto dei Pooh, dalle ore 22. A Benevento, al Teatro Comunale Vittorio Emanuele, si terrà la 31esima edizione del “Gran Concerto Di Capodanno”, con due spettacoli (ore 18 e ore 20,15) previsti l’1 gennaio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta unica in Campania senza eventi per Capodanno

CasertaNews è in caricamento