rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Martucci è il nuovo presidente della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere

Ha battuto la concorrenza dell'avvocato Mauro Iodice

Votazioni alla Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere per la scelta del presidente e dei membri del direttivo: Alberto Martucci nuovo presidente. Con una presenza alle urne pari al 92,48% degli iscritti su 173 aventi diritto al voto hanno votato 160 professionisti scegliendo Alberto Martucci come presidente con una preferenza pari a 101 voti. L'altro concorrente alla presidenza, Mauro Iodice, ha avuto una preferenza pari a 53 voti. Ci sono state anche 5 schede bianche ed una nulla.

Per il direttivo queste le preferenze: Olimpia Rubino 127 voti, Mariangela Stefanelli 103, Tommaso Giaquinto 109, Andrea Balletta 89, Vincenzo Cortellessa 87, Giuseppe Irace 70. Otto le schede bianche, 2 nulle. Le elezioni si sono tenute nei giorni dal 7 al 9 novembre con la chiusura delle urne alle 14.

Nella stessa giornata in camera penale si è tenuta la consegna solenne degli attestati di frequenza alla 17° edizione del corso biennale di formazione tecnica e deontologica dell'avvocato penalista che consentirà ai partecipanti l'iscrizione nelle liste nazionali di difensori d'ufficio. La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del presidente uscente della camera penale Francesco Petrillo, il vice presidente uscente Luca Viggiano, Alberto Martucci presidente neo eletto, Angelo Raucci, Raffaele Carfora, Paolo Falco come delegato del consiglio dell' ordine sammaritano.

Il presidente con tutto il direttivo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martucci è il nuovo presidente della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere

CasertaNews è in caricamento