rotate-mobile
Attualità Casaluce

Buoni spesa, errori nella lista dei beneficiari: pasticcio in Comune

Il dirigente è stato costretto ad annullare il provvedimento e poi a riapprovarlo

Il dirigente sbaglia l'elenco dei beneficiari dei buoni spesa ed è costretto a fare dietrofront, annullando il vecchio elenco e approvando il nuovo. E' successo a Casaluce dove il dirigente dell'area amministrativa con determina del 18 novembre approvava la graduatoria dei beneficiari per l'assegnazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari, prodotti di prima necessità e farmaceutica presso gli esercizi commerciali per affrontare l'emergenza Covid.

Con la stessa determinazione veniva approvata la graduatoria dei non idonei all'assegnazione, disponendo l'invio dell'elenco dei beneficiari alla ditta P4CardsSIA group, per la fornitura delle carte prepagate “Casalucefamily Card”.

Solo che dalla verifica e dal confronto del’elenco formato in Excel con l’elenco trasformato in PDF risulta uno sfasamento sui righi dei nominativi con indicazione di indirizzi ed attribuzione di importi assegnati non agli effettivi beneficiari, bensì al nominativo segnato sotto o sopra nello stesso elenco. Quindi il dirigente è stato costretto a "correggere l'elenco dei beneficiari e riapprovare l’elenco degli stessi così come effettivamente risulta dallo schema in Excel e alle pratiche istruite dal Servizio Sociale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa, errori nella lista dei beneficiari: pasticcio in Comune

CasertaNews è in caricamento