rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità San Potito Sannitico

Buono spesa di 100 euro per le famiglie bisognose

Il Comune ha investito 6mila euro per aiutare le famiglie in questo periodo natalizio

L’Amministrazione Imperadore di San Potito Sannitico anche per queste festività natalizie non dimentica chi è più sfortunato. Con delibera di giunta numero 162 del 14 novembre 2023 è stato infatti deliberato un fondo per la solidarietà alimentare dell’importo di 6mila euro da assegnare alle famiglie che vertono in stato di disagio economico, comprovato con Isee in corso di validità non superiore a 5mila euro

“Saranno ammesse a contributo tutte le istanze presentate fino alla concorrenza dell’importo assegnato al Responsabile dell’Area Amministrativa. Il contributo massimo ammissibile per ogni richiedente avente diritto sarà di 100 euro”.

“Un’iniziativa che è stata sempre a cuore alla mia Amministrazione quella che prevede un piccolo sostegno ai più bisognosi, – tiene a precisare il sindaco Francesco Imperadore – approfitto di questa iniziativa per estendere i nostri più sinceri auguri, parlo a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, a tutti i nostri concittadini. Che siano per tutti giorni sereni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buono spesa di 100 euro per le famiglie bisognose

CasertaNews è in caricamento