rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Marciapiedi sconnessi e pericolosi: c'è l'interrogazione

Napoletano chiede lumi sul degrado in cui versa viale degli Antichi Platani

Marciapiedi sconnessi in viale degli Antichi Platani a San Leucio. Questo l'oggetto di un'interrogazione al sindaco di Caserta Carlo Marino presentata dal consigliere comunale di Fratelli d'Italia Pasquale Napoletano.

Nel testo dell'interrogazione si evidenziano le condizioni di "dissesto" dei marciapiedi che presentano "buche, dossi e crepe" che potrebbero provocare "infortuni e possibili lesioni" a chi rischia di inciamparci. Inoltre, evidenzia Napoletano, "i marciapiedi di Viale degli Antichi Platani durante le precipitazioni piovose diventano ancor più pericolosi, poiché le buche ed i dossi che vi sono non consentono un corretto deflusso delle acque creando profonde pozzanghere che mettono in pericolo l’incolumità di chi vi transita".

Di qui la richiesta al sindaco di conoscere se esiste "un cronoprogramma per la manutenzione dei marciapiedi pubblici ed, in caso affermativo, entro quali termini intende intervenire al fine di porre in essere interventi di rifacimento dei marciapiedi di Viale degli Antichi Platani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciapiedi sconnessi e pericolosi: c'è l'interrogazione

CasertaNews è in caricamento