rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Strade piene di buche, altre 2 cause contro il Comune

L'Ente chiamato a comparire dinanzi al giudice di pace per due richieste di risarcimento danni

Le strade 'disastro' inguaiano ancora una volta il Comune di Maddaloni, che è chiamato a comparire dinanzi al giudice di pace per ben due richieste di risarcimento dei danni subiti da altrettanti automobilisti a causa delle buche presenti sul manto stradale.

Una delle cause intraprese contro l'Ente è riferita ad un sinistro avvenuto il 27 novembre del 2019, alle ore 7,15 circa in via Cancello, che ha visto protagonista il conducente di una Volkswagen Golf, imbattutosi in una insidia stradale dovuta alla presenza - secondo quanto da lui denunciato - di una buca stradale non segnalata nè visibile. L'altra causa invece riguarda i presunti danni subiti da una Mercedes Classe A in seguito ad un sinistro avvenuto il 30 dicembre del 2019 mentre percorreva la SS Appia in direzione Maddaloni, a causa sempre di una buca presente lungo la carreggiata.

Insomma l'ennesima una brutta tegola per il Comune di Maddaloni, che ora dovrà tutelare i propri interessi in tribunale. A tal proposito il responsabile comunale del settore Affari Legali, Ascanio Santangelo, ha conferito l'incarico all'avvocato Rosa Tedesco di difendere il Comune nei due giudizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade piene di buche, altre 2 cause contro il Comune

CasertaNews è in caricamento