rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Si apre una voragine lungo la strada: "Scansata per un pelo ma è pericolosa"

La segnalazione di una lettrice a Casertanews su una grossa buca a San Leucio

Caserta sta vivendo una vera e propria emergenza "buche". Una situazione che peggiora ogni volta che in città si verificano piogge. Un pericolo per gli automobilisti costretti a camminare a zig zag mettendo a rischio la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. 

L'ultima segnalazione, da parte di una nostra lettrice a Casertanews, riguarda una vera e propria voragine che si è aperta sulla strada che collega San Leucio alla Vaccheria. Nella serata di ieri la donna è riuscita a schivarla evitando così possibili danni alla propria autovettura. Scampato il pericolo, però, segnala la situazione di rischio: "Spesso ti ritrovi quelli della corsia opposta sulla tua" proprio per evitare le buche. "Cosa si aspetta che ci scappi il morto?", conclude il messaggio dell'automobilista. 

Le segnalazioni riguardanti la presenza di buche sono all'ordine del giorno con tanti cittadini inviperiti per le condizioni in cui versano diverse strade. Le richieste di risarcimento pure sono diverse con chi subisce danni che si rivolge ai giudici per vedersi riconoscere gli indennizzi, con un ulteriore aggravio per le casse comunali che, si sa, non sono particolarmente floride. Servono interventi urgenti ad un'emergenza "buche" che ormai è annosa per il Capoluogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una voragine lungo la strada: "Scansata per un pelo ma è pericolosa"

CasertaNews è in caricamento