rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Teverola

Primo bilancio dell'era Barbato: opposizione pronta a dare battaglia

Convocato il Consiglio Comunale. Lusini e Di Matteo affilano gli artigli

Prima prova di bilancio per la maggioranza consiliare di Teverola. Dopo la vittoria elettorale il sindaco Tommaso Barbato è chiamato ad approvare il primo bilancio della sua amministrazione, che ovviamente terrà conto anche della gestione commissariale dell'Ente.

Si tratterà praticamente di un Consiglio monotematico visto che domani (23 ottobre) alle 19 nell'Aula consiliare di via Cavour ci saranno solamente due punti all'ordine del giorno: la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente e l'approvazione del bilancio consolidato relativo all'esercizio finanziario 2018.

Il presidente dell'Assise, Gennaro Caserta, ha convocato tutti gli esponenti di maggioranza e opposizione con i leader della minoranza, gli ex candidati sindaco Biagio Lusini e Dario Di Matteo, pronti a dare battaglia carte alla mano. Soprattutto quest'ultimo ha già dimostrato di voler fare 'opposizione dura' sin dalla prima assemblea cittadina, e di certo non si risparmierà in questa delicata riunione sul bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo bilancio dell'era Barbato: opposizione pronta a dare battaglia

CasertaNews è in caricamento