rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

Il cuore grande dei Bersaglieri: donati vestiti e giocattoli ai bambini

I fanti piumati dimostrano la loro vicinanza ai piccoli ospiti del Centro Laila

Nei giorni scorsi, proseguendo una tradizione ormai consolidata, i fanti piumati dell’8° reggimento Bersaglieri, reparto della Brigata “Garibaldi”, hanno dimostrato la loro vicinanza ai piccoli ospiti del Centro Laila di Castel Volturno e alle loro famiglie, regalando un momento di sollievo e di spensieratezza in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie.

In particolare, grazie alla generosità degli uomini e delle donne dell’8° reggimento Bersaglieri e delle loro famiglie, sono stati donati al Centro Laila generi di prima necessità, giocattoli e capi di abbigliamento. Il momento della donazione è stato allietato dalla presenza della fanfara del reggimento, che ha tenuto un piccolo concerto a favore dei presenti, suonando musiche natalizie e brani classici della specialità.

Il Centro Laila di Castel Volturno si occupa da anni di assistere bambini orfani, ragazze madri e famiglie di immigrati regolari del territorio, di cui favorisce l’inserimento nella società e nel mondo del lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore grande dei Bersaglieri: donati vestiti e giocattoli ai bambini

CasertaNews è in caricamento